
Bio

l'arte dell'intrattenimento a 360°
Forti di oltre 30 anni di intensa attività tra live clubs e festival i DejaVu sono divenute una delle cover band di assoluto riferimento nel panorama italiano.
Lo spettacolo è un energico cocktail di brani dalle moderne e ricercate sonorità. Il repertorio, imperniato sui successi pop attuali, è quello a 360 gradi per definizione incentrato sulle hit contemporanee ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più attuale.
Uno show dinamico e coinvolgente per tutti i gusti e tutte le età.
La band vanta una media di oltre 120 concerti all'anno tra le piazze e i locali più prestigiosi del nord Italia tra cui l'Alcatraz di Milano insieme ai finalisti di x-factor 2009, capodanno in piazza a Madonna di Campiglio insieme a Radio Deejay ed Elisabetta Canalis oltre a Piazza degli Estensi a Ferrara insieme a Radio Bruno per citarne alcuni.
A questi si aggiungono eventi e convention private oltre a feste e matrimoni del jet set come quello tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.
PROGETTI PARALLELI: NON SOLO BATTISTI
Parallelamente allo show cover 360° i Deja Vu hanno realizzato lo spettacolo intitolato "NON SOLO BATTISTI" con il quale rendono omaggio al genio di Lucio Battisti.
Il tributo ripropone un ampio saggio del suo indimenticabile repertorio rifacendosi a tratti alle sonorità originali e, in altri frangenti, accostandone la parte musicale ad arrangiamenti più attuali e moderni.
Ne scaturisce uno show incredibilmente emozionante che spazia tra brani di inarrivabile bellezza, popolari e geniali al tempo stesso. Un'autentica colonna sonora generazionale.